registro_elettronico_famiglie
Istituto Scolastico

Registro elettronico Famiglie

Piattaforma online per la gestione dell'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri figli.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico è necessario avere le credenziali di accesso. Le credenziali per le famiglie degli alunni vanno richieste alla segreteria.

Servizio online

Piattaforma Registro Elettronico Axios

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al registro elettronico è necessario avere le credenziali di accesso.

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Le credenziali per le famiglie degli alunni vanno richieste alla segreteria.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: