Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri figli.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico è necessario avere le credenziali di accesso. Le credenziali per le famiglie degli alunni vanno richieste alla segreteria.
Servizio online
Piattaforma Registro Elettronico Axios
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA PISA , 21, 00066 MANZIANA (RM)
- CAP
00066
- Orari
- Richiedere maggiori informazioni in Segreteria
- Orari
dalle 8:00 alle 14:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico è necessario avere le credenziali di accesso.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Contatti
- Telefono: 0699674162
- Email: rmic87300n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Le credenziali per le famiglie degli alunni vanno richieste alla segreteria.