Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell'obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Come si accede al servizio
Online
Servizio online
Piattaforma UNICA
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA PISA , 21, 00066 MANZIANA (RM)
- CAP
00066
- Orari
- Richiedere maggiori informazioni in Segreteria
- Orari
dalle 8:00 alle 14:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione. Accesso online.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Documenti
Contatti
- Telefono: 0699674162
- Email: rmic87300n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Contattare la segreteria