Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L'accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l'Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un'informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet.
Come si accede al servizio
Compilando la richiesta in allegato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA PISA , 21, 00066 MANZIANA (RM)
- CAP
00066
- Orari
- Richiedere maggiori informazioni in Segreteria
- Orari
dalle 8:00 alle 14:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Nessun prerequisito
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Documenti
Contatti
- Telefono: 0699674162
- Email: rmic87300n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Contattare la segreteria